moda e vino

MODA E VINO: DIAMANTI ITALIANI

Se ci sono due cose delle quali l’Italia può vantarsi, sono senza dubbio il vino e la moda. Due punte di diamante, simboli indiscussi del made in Italy che si incontrano e continuano a mietere successi internazionali.
Due settori all’apparenza distanti, caratterizzati invece da molti elementi in comune e che mirano allo stesso obiettivo: la ricerca della qualità assoluta e la valorizzazione delle proprie origini. Aspetti che nel tempo sono diventati anche i loro punti di forza.

Quali sono gli elementi che legano moda e vino?

Entrambi sono alimentati dall’amore e dalla passione per i colori, i profumi ed i contrasti. Le grandi griffe, proprio come i viticoltori più prestigiosi, rappresentano dei laboratori nei quali sperimentare nuove idee, sempre a caccia di forme sorprendenti per realizzare prodotti di forte impatto verso il pubblico.

Moda e vino poi, giocano entramoda e vino mbi con messaggi di seduzione, gioia e identità: il lusso è uno stile di vita che dona a chi lo possiede il piacere individuale – per godere dell’immagine positiva di sé – e quello di appartenenza ad un gruppo esclusivo che non conosce crisi. Valori simbolici che trasformano questi due mondi in opere d’arte, fatti con cuore ed intelletto, prodotti artigianali di alta gamma che non sono alla portata di tutti, ma proprio quest’aura di mito conferisce loro un ulteriore valore intangibile.

Il lusso firmato QUIIMA comunica dinamismo, felicità, successo, eleganza, raffinatezza e benessere: qualità che potremmo ritrovare nelle etichette italiane più rinomate come l’Amarone. Un vino rosso d’élite è passione, calore, amore. Può avere un profumo complesso, speziato ed un sapore armonico e profondo. Un vino così si sposerebbe alla perfezione con il design QUIIMA, perché esprime il suo stesso desiderio di distinguersi.

Parliamo di un brand italiano che privilegia le emozioni, che sprigiona forza ed energia vitale da ogni singolo accessorio, calzatura e gioiello realizzato a mano. Un marchio elitario che come il vino migliore è un trionfo di bellezza, gusto ed equilibrio.